Con questo servizio puoi ricevere un parere da parte di un professionista regolarmente iscritto all'albo dei Consulenti del Lavoro in merito a questioni fiscali, previdenziali, contrattuali, sindacali, del lavoro etc. A richiesta, è possibile anche ottenere la redazione di un contratto o di atti in materia di diritto del lavoro.
Funzionamento del servizio di consulenza del lavoro on-line
1- Inviate la richiesta riempiendo il modulo alla sezione PREVENTIVO - PARERE ONLINE. L'invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, nè il richiedente, nè il destinatario.
2- Entro 48 ore dalla vostra richiesta, e a seguito di una verifica preventiva del professionista, verrà inviata una e-mail di conferma, contenente il costo del parere, i dati del professionista incaricato e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento.
3- Successivamente all'avvenuto pagamento, nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell'avvenuto pagamento, o nel termine più lungo indicato nel preventivo, riceverete un e-mail contenente la soluzione al vostro quesito. Sarà poi inviata la fattura per la prestazione fornita a mezzo posta elettronica o posta ordinaria, secondo la vostra richiesta.
Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio contattare il numero 349.1052974.